Bava di lumaca

 

PRINCIPI ATTIVI:
BAVA DI LUMACA – OLIO DI MANDORLE DOLCI –VITAMINA E – OLIO DI ARGAN – ESTRATTO DI CAMOMILLA – ESTRATTO DI MALVA


INFO:
Coadiuvante nel trattamento cosmetico anti-age, contribuisce a ristabilire il giusto grado di idratazione della pelle con azione nutriente, uniformante ed equilibrante. Adatta a tutti i tipi di pelle. Crema viso alla bava di lumaca ricca di principi attivi funzionali per tutte le età e tipi di pelle: secca, grassa e mista.


EFFETTI DEI PRINCIPI ATTIVI:
– Proprietà idratanti
– Potere cicatrizzante
– Effetto nutritivo
– Proprietà lenitive
– Potere rigenerante
– Effetto anti-rughe
– Potente anti-smagliature
Elimina segni dell’acne, come pure smagliature e cicatrici Per tutti i motivi sopra elencati, i prodotti a base di bava di lumaca sono indicati per curare i problemi di ogni età. L’effetto purificante e cicatrizzante è l’ideale per problemi di acne. Collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A ed E: nella bava di lumaca ci sono elementi in grado di rigenerare la pelle. È idratante, nutriente ed esfoliante. Come le più classiche creme di bellezza si usa preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera. Mentre su zone più delicate, dove ci siano macchie o cicatrici si può usare anche tre volte. Già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione. Grazie alla presenza di particolari peptidi, il muco agisce da purificante contro batteri e microrganismi. In più l’acido glicolico funziona da astringente.


MODO D’USO:
Applicare mattino e sera sulla pelle detersa e asciutta del viso, del collo e del decolleté, con leggero massaggio fino ad assorbimento.


CONTROINDICAZIONI:
Non ingerire. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.