Chirurgia estetica dentale

La clinica si occupa della progettazione e dell’applicazione di differenti impianti dentali, dei veri e propri surrogati artificiali dei denti.
I materiali utilizzati per impianti e ancoraggi sono all’avanguardia e biocompatibili, come il titanio: viene scelto perché particolarmente resistente, ad esempio quando ai debbano praticare degli innesti nell’osso mascellare o mandibolare.

Come i denti naturali

I differenti impianti dentali, e le protesi fisse o mobili, rappresentano qualcosa che sostituisce il dente naturale e ne simula in modo fedele funzione ed estetica. Naturalmente, se l’inserimento risulta possibile e se il paziente è idoneo all’applicazione.
Quando i differenti impianti dentali sono incorporati nel tessuto osseo, diventano parte integrante della dentatura preesistente; esattamente come i denti naturali. L’impianto dentale come sostituto di un dente naturale, in sostanza, permette al paziente di masticare alimenti solidi già da un giorno dopo l’inserimento. Senza la paura di irritazioni, gonfiore gengivale o altri problemi, e senza la necessità di cure addizionali.

IL SEGRETO STA NEL FARLI DIVENTARE VERI

impianti dentali

smile group belgrado

Smile Group prende il nome da chi ha ritrovato il suo sorriso

smile group belgrado

CONTATTA LO STUDIO