Fiale alla keratina

 

PRINCIPI ATTIVI:
KERATINA – ESTRATTO DI ORTICA –OLIO ESSENZIALE DI MENTA – MENTOLO.

INFO:
Ogni fiale restituisce forza e bellezza ai capelli deboli, sottili, facili a spezzarsi. La cheratina rinforza e ripara lo stelo, l’estratto di ortica previene la caduta dei capelli, l’olio essenziale di menta aiuta ad avere capelli sani e forti poiché stimola la circolazione e fa sì che il capello possa ricevere il corretto apporto di sostanze nutritive.
L’olio essenziale di menta è inoltre indicato per la cura dei capelli grassi e per lenire eventuali pruriti del cuoio capelluto, il mentolo mantiene nel capello lo stato di benessere, previene l’invecchiamento e la conseguente caduta del capello, consente la crescita di capelli belli e forti. L’uso regolare della fiala compatta la struttura dei capelli e ne migliora la pettinabilità. Rinvigorisce i capelli impoveriti da trattamenti (permanenti, decolorazioni). E’ indicata per rinforzare i capelli secchi. Adatta per acconciature che richiedono tenuta, volume e morbidezza. Non unge la cute e non appesantisce i capelli.

MODO D’USO:
Applicare la fiala dopo lo shampoo/maschera sui capelli tamponati. Aprire la fiala con cautela con il cappuccio rompi fiala. Utilizzando l’apposito applicatore, distribuire il contenuto della fiala in modo uniforme sulla cute. Massaggiare accuratamente.


CONTROINDICAZIONI:
Non ingerire. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.

Shares