La cervicale

Il cuscino è la parte più importante del nostro sonno, per due motivi fondamentali.
Primo motivo:
Sul cuscino viene appoggiata la parte più delicata del nostro corpo, il viso, naso orecchie bocca e occhi sono a stretto contatto per un terzo della nostra vita, con il cuscino, quindi è fondamentale che sia igienizzato alla perfezione per evitare, infiammazioni alle vie respiratorie, affezione agli occhi, dermatiti, congiuntiviti e asma.
Un cuscino in lattice naturale è la soluzione perfetta, in quanto il lattice è un antibatterico naturale, quindi evita l’accumulo di germi e batteri che causano le patologie sopra citate, e ha una porosità tale da far traspirare l’aria evitando di rimanere umido.

Secondo motivo:
Un cuscino in lattice naturale è in grado di copiare la forma del nostro collo, essendo lattice naturale ha una memoria di punto, ciò vuol dire che prende la forma istantaneamente mentre muoviamo il collo, mantenendo la nostra cervicale nella posizione corretta, evitando così dolori al collo.

cuscino cervicale

Cuscino Ondatherapy For ever

La particolarità di questo cuscino, oltre a essere composto esclusivamente da materie prime naturali (lattice, mais, aloe) è l’adattabilità per ogni esigenza.

cuscino in lattice ortocervicale